L’impresa, cui fa capo Keebboo.com, stabilisce partnership con soggetti istituzionali e privati, nazionali ed internazionali, che “sponsorizzano” il turista pagando una parte del loro viaggio; ciò porta inevitabilmente ad influenzare la scelta della destinazione e di incrementare in maniera considerevole la possibilità d’acquisto del prodotto/servizio sui mercati esteri.
Grazie al modello/sistema Keebboo.com e soprattutto grazie alle partnership (anche con gli operatori che offrono il prodotto/servizio a livello locale), il turista risparmia fino al 50% sul valore di mercato di una stessa offerta acquistata coi mezzi “tradizionali”.
Saranno infatti i partners internazionali a “sponsorizzare” una consistente porzione dei servizi prenotati, innescando un proficuo circuito di clientela diretta, indirizzata e redditizia.
Allo stesso modo Keebboo.com realizza la sua sostenibilità, rifiutando appunto qualsiasi commissione da parte delle strutture aderenti e realizzando i suoi profitti tramite sponsorizzazioni e pubblicità indirizzate a livello internazionale.