alberghi1
L’impresa, cui fa capo Keebboo.com, stabilisce partnership  con soggetti istituzionali e privati, nazionali ed internazionali, che “sponsorizzano” il turista pagando una parte del loro viaggio; ciò porta inevitabilmente ad influenzare la scelta della destinazione e di  incrementare in maniera considerevole la possibilità d’acquisto del prodotto/servizio sui mercati esteri.
Grazie al modello/sistema Keebboo.com e soprattutto grazie alle partnership (anche con gli operatori che offrono il prodotto/servizio a livello locale), il turista risparmia fino al 50%  sul valore di mercato di una stessa offerta acquistata coi mezzi “tradizionali”.
Saranno infatti i partners internazionali a “sponsorizzare” una consistente porzione dei servizi prenotati, innescando un proficuo circuito di clientela diretta, indirizzata e redditizia.

Allo stesso modo Keebboo.com realizza la sua sostenibilità, rifiutando appunto qualsiasi commissione da parte delle strutture aderenti e realizzando i suoi profitti tramite sponsorizzazioni e pubblicità indirizzate a livello internazionale.

 

Iscriviti subito per ricevere news, curiosità ed offerte uniche!